Una chiacchierata in famiglia, la consapevolezza di appartenere ad una terra in cui in passato fiorirono straordinarie civiltà, lo spiccato senso di ospitalità che contraddistingue noi isolani: così nasce l'idea di aprire il nostro B&B.


Ci troviamo a pochi passi dal mare, lo Ionio, “un mare pieno di visioni...dove le onde greche si incontrano con quelle latine”, come lo definì in tempi non sospetti il grande Poeta Giovanni Pascoli.


Ciò che offriamo ai nostri ospiti è proprio questo: la possibilità di viversi un mare meraviglioso in assoluta tranquillità, di usufruire di una struttura nuovissima e dotata di ogni comodità, di coniugare una vacanza all'insegna del relax con l'opportunità di visitare molte incantevoli cittadine dell'entroterra e non solo, dotate di un patrimonio storico e artistico e paesaggistico inestimabile, non ultima Taormina.


E' inoltre collocata proprio al centro del paese e dista solo pochi metri dalla stazione dei treni, dalla fermata degli autobus, dagli stabilimenti termali.


Il nostro lavoro consiste nel rendere i vostri momenti di riposo degli splendidi ricordi da accarezzare e rivivere nel tempo...Vi aspettiamo!!!


La carta di credito viene chiesta solo a garanzia, NON verrà effettuato alcun addebito ed è possibile annullare la prenotazione senza alcuna penale fino a 72ore prima della data di arrivo, in caso contrario la penale equivale al costo di una camere per una notte.